0 0,00 Il mio profilo Wishlist Cerca

Il Tuo Carrello

Il tuo carrello è vuoto

Fai shopping
Termini e Condizioni

Garanzia

TERMINI DELLA GARANZIA SUI PRODOTTI

Per garanzia si intende esclusivamente la riparazione o sostituzione gratuita dei singoli componenti o dell’intero bene riconosciuti difettosi nella fabbricazione.

Il periodo di garanzia decorre dalla data di acquisto del Prodotto ed ha una durata di ventiquattro (24) mesi per i consumatori finali, dodici (12) mesi per le partite Iva.

Nei limiti di quanto consentito dalla normativa nazionale applicabile, il Periodo di Garanzia non verrà rinnovato o prolungato, a seguito di successiva rivendita, riparazione o sostituzione del Prodotto. Tuttavia, le parti del Prodotto riparate o il Prodotto sostituito saranno garantite per il restante Periodo di Garanzia o comunque per un periodo di sessanta (60) giorni a partire dalla data della riparazione o sostituzione.

QUALSIASI RICHIESTA DI INTERVENTO IN GARANZIA È INOLTRE SOGGETTO ALLA CONSEGNA:
  1. del Prodotto intonso, così come arrivato e quindi completo degli accessori/componenti inclusi nella confezione
  2. della prova di acquisto (fattura)
LA GARANZIA NON COPRE:
  1. il deterioramento del Prodotto o parti di esso dovuti da usura;
  2. i difetti causati da uso improprio del Prodotto (ivi inclusi, senza limitazione alcuna, i difetti causati da oggetti affilati, deformazioni, pressioni, cadute, urti ecc.);
  3. i difetti causati da uso inadeguato del Prodotto o in contrasto con le istruzioni fornite dal Produttore (ad esempio quelle indicate nel manuale d’uso se presente);
  4. in caso di apertura, modifica o manomissione del Prodotto da parte di soggetti terzi.
COME RICHIEDERE IL SERVIZIO DI ASSISTENZA IN GARANZIA

Nel caso di prodotto difettoso rientrante nei termini di garanzia si può usufruire del Servizio di ritiro/riconsegna presso il proprio domicilio. In tale caso, per attivare la garanzia offerta da DOMUDOMU è necessario scrivere ad customer@domudomu.com

Le spese di trasporto sono a completo carico di DOMUDOMU , salvo che il guasto non rientri tra i difetti di produzione e che quindi non sia coperto da garanzia; in tal caso verranno addebitate le spese di trasporto, ritiro e riconsegna, più eventuale diritto di chiamata.

X