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FAQ

Cosa succede se arriva un prodotto danneggiato ?

Si consiglia di controllare bene l’imballo al momento della consegna verificandone l’integrità e di firmare sempre nella voce “Ritiro con riserva”. Qualora poi l’imballo presenti una rottura, o se comunque hai elementi per ritenere che il collo abbia subito un colpo durante il trasporto, è necessario firmare nella voce “Ritiro con riserva specifica” riportando l’anomalia riscontrata.
Se poi, quando apri l’imballo, ti accorgi che il prodotto ivi contenuto è danneggiato, segnala subito l’accaduto inviando una mail a customer@domudomu.com con numero d’ordine e codice articolo, allegando qualche foto che mostri l’imballo arrivato ed la rottura del prodotto.
Se la spedizione è “assicurata” ed il ritiro è stato effettuato con riserva specifica, procederemo nel giro di qualche giorno al rimborso completo o spedizione di un prodotto sostitutivo se disponibile nei nostri magazzini.
Qualora non vi sia una delle 2 condizioni sopra esposte, apriremo comunque una contestazione con il corriere e ti contatteremo per trovare una soluzione.
Ricordati però che dovrai effettuare la segnalazione entro 7 giorni dalla data di consegna. Se ci segnalerai danneggiamenti superati i 7 giorni non saremo in grado di rimborsarti o rispedirti il prodotto gratuitamente.


Posso rendere il mio prodotto nel caso non vada bene ?

Certo, hai 14 giorni di tempo per poter rendere il tuo prodotto. Tutto quello che devi fare è mandare una mail a customer@domudomu.com  inserendo nell’oggetto la dicitura RICHIESTA RESO.
Qualora il motivo del reso è legato ad un errore di spedizione o un malfunzionamento il reso è a carico di
DOMUDOMU. In tutti gli altri casi il reso è a carico del cliente ma sempre con supporto del nostro servizio clienti che ti aiuterà nella gestione di esso. Molto presto dalla tua area privata potrai organizzare tu stesso il reso del prodotto.
Per i dettagli sulla Politica dei Resi prego consultare la sezione dedicata.


I prodotti acquistati hanno una garanzia ?

Certo, tutti i nostri prodotti godono di una garanzia di 24 mesi, come da legge italiana, ad eccezione di alcune parti o accessori soggetti a rapida usura. Quello che dovrai fare per usufruirne è di conservare la fattura che verrà inviata insieme alla merce e fornircela nel momento in cui avrai bisogno di assistenza.
Per i dettagli sui termini della garanzia prego consultare la sezione dedicata.


Come vengono imballati I prodotti?

Ognuno dei nostri prodotti viene imballato in maniera accurata per far si che arrivi sempre integro a destinazione. A seconda della natura della merce viene utilizzato l’imballo più appropriato. Tutti i prodotti ceramici ad esempio (sanitari e lavabi) vengono imballati su pallet di legno che ne proteggono l’integrità e garantiscono spostamenti sicuri.
I box doccia invece vengono imballati in scatole di cartone spesso, con protettivo agli angoli e fogli di polistirolo interni. Tutti I prodotti di rubinetteria e termoarredo vengono imballati in scatole di cartone particolarmente resistente per rafforzarne l’imballo complessivo. Insomma, abbiamo un imballo specifico e progettato per ogni singolo prodotto.
Hai deciso di ordinare un prodotto su DOMUDOMU e vorresti sapere in che modo viene imballato? Bene, manda una mail a customer@domudomu.com  e riceverai tutte le informazioni necessarie.


Posso programmare la consegna in un determinato giorno ?

Al momento non offriamo questo servizio, ma presto verrà implementato nella gestione del tuo carrello.


Quali carte posso utilizzare per effettuare il pagamento ?

Il nostro sistema di pagamento al momento accetta le carte che si appoggiano ai seguenti circuiti:

  • MasterCard
  • Maestro
  • Visa
  • Visa Electron
  • American Express
  • Aura
  • Discover

 

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